CORPORATE STUDIO: DAL 26 FEBBRAIO E’ OPERATIVA LA NUOVA SEDE DI REGGIO EMILIA

CORPORATE STUDIO: DAL 26 FEBBRAIO E’ OPERATIVA LA NUOVA SEDE DI REGGIO EMILIA

Dal 26 febbraio saranno operativi i moderni spazi (650 mq) in via F.lli Cervi 82/b a Reggio Emilia. Grandi uffici e sale convegni per offrire servizi di consulenza sempre più innovativi. Ci scusiamo per eventuali disguidi che dovessero manifestarsi il 25 febbraio durante il trasloco.

Nuova sede per Corporate Studio

REGGIO EMILIA 26 febbraio 2020 – I piani di sviluppo di Corporate Studio, la società di consulenza fondata nel 1994 da Luca Pietranera, ora possono contare su nuovi e moderni spazi di 650 mq. in via F.lli Cervi 82/b a Reggio Emilia, spazi moderni e studiati per essere funzionali all’evoluzione di Corporate Studio.

I nuovi spazi – dopo un’attenta progettazione e studio sono stati realizzati e allestiti gli spazi di Corporate Studio composti da diversi uffici, quattro grandi openspace capaci di accogliere complessivamente oltre trenta persone, due sale riunioni e sale convegni attrezzate e modulari (fino a 70 posti), tutti gli spazi sono stati pensati per garantire il massimo comfort e benessere sul lavoro.

Un ambiente all’avanguardia ed estremamente confortevole in posizione logisticamente strategica e facilmente raggiungibile.

La nuova sede di Corporate Studio sarà pienamente operativa dal 26 febbraio, rimarranno invariati i recapiti telefonici.

La scelta di investire nella nuova sede operativa di Reggio Emilia risponde alle attuali esigenze di sviluppo e crescita della società.

“Lo Staff di Corporate Studio – spiega Sonia Carloni, direttore generale di Corporate Studio – è costantemente in crescita e negli ultimi mesi sono entrati in struttura diversi professionisti di elevato profilo specializzati sui servizi consulenziali legati ai sistemi di gestione, alle normative in tema di fiscalità, privacy, qualità, formazione, ambiente, sicurezza sul lavoro e igiene alimentare”.

Nel 2019 Corporate Studio ha consolidato il suo trend di crescita: il numero dei clienti, oltre 700 quelli attivi, è aumentato del 20% rispetto al 2018 e per i prossimi anni è prevista un’ulteriore espansione basata sul lancio di nuovi servizi e la penetrazione di altri territori.

Gli obiettivi “Vogliamo continuare a crescere insieme alle aziende che fino ad oggi ci hanno accordato la loro fiducia e hanno costruito assieme al  team di Corporate Studio i loro programmi di sviluppo supportati dalla nostra consulenza sui sistemi di gestione e sugli strumenti di finanza agevolata – spiega il fondatore e presidente di Corporate Studio Luca Pietranera – è questo l’obiettivo che ci ha spinto a realizzare la nostra quarta sede operativa da quando è stato fondato lo Studio. Corporate Studio è una delle prime società di consulenza in materia normativa che, accordandosi sulle richieste e necessità del mondo produttivo, nel corso degli anni ha sviluppato nella sua sfera di servizi le aree dedicate agli strumenti finanziari e ai sistemi di gestione. Si sono evolute le normative di riferimento, è cambiato lo scenario operativo, sono cambiate le richieste e  le aziende che si avvalgono della nostra consulenza, la sfida è quella di offrire servizi sempre più specialistici e con livelli di complessità più avanzati, come il Patent Box (la tassazione agevolata sui redditi derivanti dall’utilizzo di taluni beni immateriali), i modelli organizzativi 231 e le consulenze sui Bandi negoziali con la Regione il MISE e il MIUR”.

Staff potenziato e nuova sede segnano l’avvio del 2020, ma nel piano industriale al 2025 sono in animo acquisizioni e alleanze strategiche sempre con l’obiettivo di garantire il massimo livello di efficacia operativa nella consulenza alle imprese che fanno riferimento alle competenze e alla reputazione basata sui risultati di Corporate Studio.

Evento inaugurale La piena operatività della nuova sede di Corporate Studio è programmata dal 26 febbraio 2020 mentre l’evento inaugurale è previsto nei prossimi mesi.

Contatti: magnani@corporatestudio.it