Cyber Security in azienda: il ruolo chiave delle persone

Cyber Security in azienda: il ruolo chiave delle persone

Cyber Security in azienda: il ruolo chiave delle persone

Una sfida che direzione IT e direzione HR possono vincere insieme

Reggio Emilia, 26 novembre 2019 ore 16:00

 

 

 

La tutela del business aziendale è oggi strettamente legata alla Cyber Security: dati e informazioni sono il cuore dell’azienda ed è fondamentale garantirne integrità, riservatezza e disponibilità.

Il rapporto sulla sicurezza ICT in Italia del 2019, diffuso dal CLUSIT, mostra dati allarmanti. Per correre ai ripari occorre un approccio strutturato che prenda in considerazione persone, processi e tecnologie.

Proprio per questo la direzione IT e la direzione HR giocano un ruolo fondamentale e devono lavorare in sinergia per mettere in atto un cambiamento culturale accompagnato da una evoluzione tecnologica.

Corporate Studio, in collaborazione con Errevi System e Proofpoint, ti invita ad un seminario gratuito di approfondimento in cui riceverai consigli pratici per avviare in azienda un cambiamento culturale:

  • Cyber security: i trend, le tattiche e le tecniche più recenti utilizzate per colpire le aziende
  • Reati informatici e Privacy: obblighi ruoli e responsabilità
  • Formazione dei dipendenti. Presentazione di Proofpoint: cambiare il comportamento degli utenti per diminuire l’esposizione aziendale ad attacchi informatici, metodologia e implementazione di un ciclo di formazione continua.

Agevolazioni: le opportunità a cui possono accedere le aziende per implementare le tecnologie e le attività formative

L’incontro si terrà presso la sede di Errevi System in via Meuccio Ruini, 12 a Reggio Emilia.